REGOLAMENTO HOTEL - PRENOTAZIONE SOGGIORNO
CHIARO E TRASPARENTE. LA PRENOTAZIONE SU QUESTO SITO WEB, HA SEMPRE LA MIGLIOR TARIFFA GARANTITA.
CONDIZIONI GENERALI
A garanzia della prenotazione è richiesta la carta di credito che potrà essere testata per verificarne l'autenticità e la validità.
Non vengono effettuati addebiti se non in caso di mancata cancellazione.
Nel caso in cui la carta di credito non sia valida, o laddove non risultino fondi sufficienti a garantire la prima notte di soggiorno, vi verrà richiesto di fornire una nuova garanzia.
Qualora ciò non avvenga, la prenotazione non sarà ritenuta valida.
VANTAGGI DELLA PRENOTAZIONE DIRETTA + OFFERTE SPECIALI
La prenotazione del soggiorno con “prenotazione diretta sito web ufficiale”, “e-mail” o “telefono” ti garantisce di aver ottenuto la miglior tariffa disponibile.
I prezzi presenti sul nostro sito web sono infatti scontati rispetto a quelli che puoi trovare online su altri portali o agenzie.
Esistono inoltre altri vantaggi esclusivi:
-> Solo sul nostro sito web, vengono pubblicate periodicamente, offerte di soggiorno speciali oppure offerte last minute.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento avverrà in albergo al momento del check-out tramite contanti, carta di credito o bonifico bancario.
In caso di partenza prima delle 07:00 di mattina, o nella notte, si chiede gentilmente il saldo la sera precedente.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE: DISDETTE, NO SHOW, PARTENZE ANTICIPATE E PENALI RICHIESTE
I termini legati alle cancellazioni della prenotazione sono molto semplici e variano a seconda del periodo.
La disdetta della prenotazione senza alcuna penale può essere effettuata da 2 a 10 giorni prima della data di arrivo, a seconda della stagionalità (bassa, media, alta, altissima).
Il mancato rispetto di queste condizioni, oppure in casi di no show, l’Hotel a seconda della politica vigente in quel momento, tratterrà a titolo di penale, l’importo della prima notte o la caparra confirmatoria versata in sede di prenotazione.
Ogni cancellazione dovrà essere comunicata via e-mail all'indirizzo info@hoteldafilie.it. Se hai effettuato la prenotazione diretta dal sito web, puoi cancellare la prenotazione anche direttamente dal nostro sistema di booking engine dal quale hai prenotato.
In caso di partenza anticipata o di ritardato arrivo rispetto alla data indicata nella prenotazione il cliente è tenuto a pagare l'importo totale dell'intero soggiorno.
Pertanto, nei casi di arrivo posticipato è fortemente consigliato avvisare la direzione dell'albergo.
CONDIZIONI PER IL CHECK-IN ED IL CHECK-OUT.
E' possibile effettuare il check in H24. Mentre il check out deve invece avvenire entro le ore 11:00 del giorno di partenza previsto.
RICHIESTE DIETE SPECIALI: CELIACI, INTOLLERANTI E VEGETARIANI.
L'Hotel Filiè riserva un'attenzione particolare a tutti quei clienti che necessitano di diete speciali. Si prega di specificare sempre tali richieste in forma scritta nella prenotazione.
HOTEL PET FRIENDLY.
Hotel amico degli animali. Al Filiè è possibile portare in vacanza anche cani di piccola taglia con un piccolo supplemento giornaliero di euro 10,00 a titolo di sanificazione.
Si richiede soltanto la segnalazione in fase di prenotazione, ed una buona educazione come richiesto per le persone.