Contatti

Hotel Da Filiè

Via Asilo 54 - 55047 Querceta, Seravezza (LU)

Telefono: +39 0584 769087 +39 0584 742221 +39 349 2691100

Fax: +39 0584 769088

E-mail: vedi indirizzo

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali come specificato nell'Informativa Privacy alla pagina www.hoteldafilie.it/privacypolicy.

Presto il consenso a inviare al mio domicilio o al mio indirizzo di posta elettronica, periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate.

Controllo Antispam*: Qual è il numero tra 6 e 8?

* campi obbligatori

Dove siamo

Galleria

Guestbook

  •     
    Un buon hotel vicino al mare in una delle zone più assurdamente costose d’italia, questo hotel mantiene un rapporto qualità prezzo decente e adatto alla sua categoria, solo per questo varrebbe la pena. Poi ci possiamo mettere la gentilezza e la disponibilità della conduzione e la perfetta pulizia delle stanze. Le stanze sono essenziali, piccole ma ben disposte. Qualcosa in più e in meglio si potrebbe fare per i bagni, ma va detto che sono comunque dignitosi. La colazione è adeguata senza sprechi e senza eccessi.

    emmefoto - Tripadvisor

  •      
    Sono stato ospite da filiè il 22 e 23 novembre. A dispetto dell’ambito cittadino un po’ dimesso, si entra in un giardino ampio, curatissimo ed accogliente. L’edificio dell’hotel è una palazzina bassa e quindi ben nascosta dalla vegetazione. Il parcheggio è ampio e comodo. Le stanze sono soddisfacentemente ampie ed arredate ed anche molto comode. Il bagno è curatissimo , ampio e ben attrezzato. La conduzione è familiare con tutti i suoi pregi in termini di garbo e calore ma contemporaneamente professionale ed affidabile. La colazione è soddisfacente per varietà e quantità. Non ho pranzato o cenato. Il prezzo è stato di 80€/notte per la matrimoniale. Forse un po’ sopra la media delle tre stelle dichiarate ma sicuramente adeguato alla qualità erogata. Unico neo, ma solo per chi deve andare al mare, è la lontananza dalla spiaggia. La cura nel tenere l’hotel e l’ospitalità erogata, si sublima in quella fornita ad un. . . Cavallo che, nel grandissimo giardino di cui abbiamo parlato, ha una casetta con paddok e tre caprette come compagnia. Il tutto pulitissimo e senza il benché minimo odore di stalla. Per quei bellissimi animali il filiè è a. . Cento stelle. Vado spesso in versilia dove ho amici formidabili. Non mancherò di tornare al filiè.

    Fulvio D - Tripadvisor